UFFICIO NAZIONALE PER LA COOPERAZIONE MISSIONARIA TRA LE CHIESE
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Buona Pasqua!

L'Ufficio Nazionale per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese, la Fondazione Missio e la Fondazione Cum augurano a tutti Buona Pasqua!
31 Marzo 2015

A tutti i cercatori del tuo volto mostrati, Signore; a tutti i pellegrini dell’assoluto, vieni incontro, Signore;con quanti si mettono in cammino e non sanno dove andare cammina Signore; affiancati e cammina con tutti i disperati sulle strade di Emmaus; e non offenderti se essi non sanno che sei tu ad andare con loro, tu che li rendi inquieti e incendi i loro cuori; non sanno che ti portano dentro: con loro fermati poiché si fa sera e la notte è buia e lunga, Signore.  (David Maria Turoldo)

Dall'Ufficio Nazionale per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese, dalla Fondazione Missio e dalla Fondazione Cum i più cari auguri di una serena Pasqua di Resurrezione.
A tutti i missionari e missionarie italiane che escono lontano ogni giorno, per  ascoltare il grido dei poveri e per incontrare tutti  annunciando la gioia del Vangelo,un augurio speciale di una Buona Pasqua.