Ministerialità e servizio: Diaconia della vita, della comunità e della terra

Si terrà al CUM di Verona dal 25 al 28 aprile 2019 l’Incontro-Laboratorio “Ministerialità e servizio: Diaconia della vita, della comunità e della terra”
1 Aprile 2019

Termine iscrizioni: 5 aprile 2019

L’iniziativa è per chi è tornato dalla missione che vuole vivere la missionarietà qui in Italia a “Km0” e per chi vive l'accoglienza in alcune delle case canoniche delle diocesi o in varie forme di vita comunitaria. L'incontro si inserisce nel percorso di formazione dell'articolazione di Missio Km0, aperto anche alla rete delle "famiglie missionarie al Km0" dell'archidiocesi di Milano ed altre, ai laici missionari e equipe di Centri Missionari Diocesani e ad altre realtà missionarie laicali.

Contributo per il corso € 75,00 a persona (solo adulti), tutto compreso. Bambini gratis.

Per informazioni ed iscrizioni:
Segreteria del CUM Tel. 045 8900329 - Fax 045 8903199
segreteria.cum@missioitalia.it

Clicca qui sotto per scaricare la:
SCHEDA ISCRIZIONE 2019_Missio Km0-Aprile