UFFICIO NAZIONALE PER LA COOPERAZIONE MISSIONARIA TRA LE CHIESE

17ª Edizione Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria

Santa Maria degli Angeli - Assisi, 29 agosto-1 settembre 2019
6 maggio 2019

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 17ª Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria, che si terranno presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli-Assisi da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre 2019,  riprendendo il tema della prossima GMM e del Mese Missionario Straordinario “Battezzati e inviati”- Il fuoco dello spirito e la parola che salva.

E’ possibile iscriversi direttamente on line da questo link https://iniziative.chiesacattolica.it/FormazioneSpiritualitaMissionaria2019 e pagando da quest’anno anche on line con carta di credito.

Oppure è sempre possibile iscriversi compilando la scheda d'iscrizione allegata e rinviandola via fax allo  06 66410314 o via mail a missioni@chiesacattolica.it unitamente al versamento della quota di partecipazione entro e non oltre il 26 luglio (i nostri uffici nel mese di agosto sono chiusi quindi vi chiediamo di rispettare il termine di chiusura delle iscrizioni).

L’ufficio è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui

Per scaricare il dépliant clicca qui