Convegno nazionale incaricati diocesani Missio Ragazzi

Roma, 6-7-8 marzo 2020
15 Gennaio 2020

Anche quest’anno si svolgerà a Roma, nei giorni 6, 7 e 8 marzo 2020, presso “Casa per Ferie Enrico De Ossò” in Via di Val Cannuta, 134, il Convegno Nazionale Incaricati Missio Ragazzi.

Ci ritroveremo e rifletteremo sulla tematica che la prossima Giornata Mondiale Missionaria ci propone ossia la Fraternità.

I relatori che ci aiuteranno ad entrare nella tematica saranno: P. Roberto Del Riccio SJ – Assistente Ecclesiastico Generale AGESCI  e Don Marco Ghiazza – Assistente Nazionale Azione Cattolica Ragazzi.

Stimolati da alcune riflessioni che accoglieremo, ma soprattutto attenti a ciò che emergerà nei laboratori a cui parteciperemo a piccoli gruppi, scopriremo insieme modalità nuove per riscoprirci e aiutare i nostri ragazzi a diventare “TESSITORI DI FRATERNITÀ”.

La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona da inviare tramite bonifico o bollettino postale. Qualora restassero posti disponibili sarà possibile iscriversi in numero superiore a 2 per diocesi con pagamento, a partire dal terzo partecipante, dell’intera quota di € 130.

La scheda di iscrizione compilata e firmata va inviata tramite email a ragazzi@missioitalia.it oppure via fax allo 06.66410314 entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

Per qualsiasi informazione o chiarimento chiamare lo 06.66502644.