Scheda di valutazione del materiale di animazione missionaria

Per diocesi, parrocchie, istituti, gruppi missionari
29 Novembre 2022

Utilizzi il materiale di animazione missionaria? Conosci la Rivista trimestrale “L’Animatore Missionario”? Apri abitualmente il sito www.missioitalia.it?

Queste e altre domande sono contenute nella Scheda di valutazione del materiale di animazione missionaria che viene realizzato da Missio e messo a disposizione di diocesi, parrocchie, istituti, gruppi missionari e chiunque altro sia interessato al suo utilizzo.

La direzione di Missio ha ideato e diffuso questa scheda di valutazione poiché sarebbe contenta di ricevere le tue osservazioni sul materiale proposto per accompagnare il cammino annuale di animazione missionaria, a partire dalla Giornata Missionaria Mondiale (ma non solo).

Per questo ti invita a scaricare la scheda (clicca qui: scheda_valutazione), compilarla con le tue considerazioni e inviarla a Missio tramite posta (via Aurelia 796 – 00165 Roma) o via e-mail all’indirizzo: info@missioitalia.it

Grazie per la collaborazione!