Incontro dei missionari e missionarie italiani/e in Brasile

Nei giorni 24-28 gennaio oltre 110 missionarie e missionari italiani operanti in Brasile si sono riuniti a Salvador Bahia, coordinati da Missio e dal CUM, per riflettere sul tema "Nostra unica eredità è il Signore. Una Chiesa che fa comunione con gli oppressi".
19 Gennaio 2010

Al termine dell'incontro, dove relazioni di esperti si sono alternati ai lavori di gruppo in un clima di grande fraternità intessuta di momenti intensi di preghiera e di ascolto della Parola, i partecipanti hanni scritto al Segretario generale della CEI e tramite lui ai Vescoivi italiani una lettera per aggiornare circa la riunione e condividere l'impegno missionario di tutta la Chiesa.

Pubblichiamo di seguito: