Atti on line della 15° Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria

Versione multimediale degli Atti della 15° Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria
5 Ottobre 2017

Si è svolta dal 24 al 27 agosto ad Assisi-Santa Maria degli Angeli, presso la Domus Pacis la 15ª Edizione delle Giornate Nazionali di Formazione e Spiritualità Missionaria dal tema "La Messe è molta - Ma noi cosa vediamo?"Gesù, profeta e anche più di un profeta, vedeva cose che gli altri non vedevano. Ce le ha mostrate, senza reticenze e a tratti anche con forza. Tuttavia ancora oggi fatichiamo a vedere. Se vogliamo essere almeno un po’ fedeli all’invito di annunciare il Regno di Dio al mondo intero, lo sguardo di Gesù deve continuare a istruire il nostro attraverso il vangelo e la testimonianza profetica di tante sorelle e fratelli (dentro e fuori la chiesa).

Clicca qui per la versione multimediale degli Atti

Clicca qui per il formato pdf degli Atti