Agorà della mondialità

Educazione alla mondialità- incontro nazionale. Verona 28-29 settembre 2019
4 Settembre 2019

Si terrà nei giorni 28 e 29 settembre 2019, presso il CUM di Verona, l’incontro nazionale “Agorà della mondialità” di Educazione alla mondialità per insegnanti, animatori, formatori nelle scuole e nelle comunità parrocchiali.

TERMINE ISCRIZIONI: 15 SETTEMBRE

Destinatari:  operatori di pastorale missionaria e mondialità nelle scuole e nelle parrocchie: equipe dei CMD; Istituti Missionari; ONG; associazioni; catechisti, educatori

Contributo: € 60,00

Modalità d’iscrizione al corso:

1. Rispettare il termine previsto per le iscrizioni;
    2) Scaricare il modulo per l’iscrizione;
    3) Compilare il modulo per l’iscrizione, compreso il consenso al trattamento dati;
    4) Una volta compilato spedire il modulo all’indirizzo segreteria.cum@missioitalia.it o inviarlo al n° di fax 045 8903199;
    5) Attendere conferma dell’iscrizione da parte della segreteria e solo a questo punto effettuare il pagamento dell’iscrizione (dati bancari presenti nella scheda di iscrizione)

Segreteria CUM 045 8900329 – 3349612946 segreteria.cum@missioitalia.it

DEPLIANT PROGRAMMA